Via Camillo Rosalba 47/Z, 70124 Bari (BA)
Telefono: 3475466437
Villa in vendita | prezzo 350.000€
Bari (BA) Rif.201814VVE
Data annuncio: 17/05/2018
Categoria: residenziale
Numero locali: 5
Superficie: 234 m²
Piano:
Totale piani: 2
Stato: Nuovo / In costruzione
Prezzo: 350.000€
Numero bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Balconi: si
Terrazzo: si
Aria condizionata: no
Ascensore: no
Giardino: Privato
Classe energetica:
IPE: -1

Descrizione

BARI, VILLE NUOVA COSTRUZIONE, RIFINITISSIME, Via Fanelli, prestigioso complesso residenziale ANTISISMICO, composto da sei esclusive ville a schiera strutturate su due livelli, le ville sono di varie dimensioni, vanno dai 232,39 ai 269,29 Mq commerciali, possiedono ampi giardini privati piantumati, che si estendono sul retro e sul laterale delle ville, patii, cortili, balconi ed ampi terrazzi rendono la vivibilità di queste ville particolarmente gradevole.
Le ville sono di classe energetica A, provviste di ogni confort e di nuove tecnologie a risparmio energetico, tra cui gli impianti autonomi di fotovoltaico e di solare termico collegati rispettivamente all’impianto elettrico ed all’impianto termico di acqua, per un’ottimizzazione dei consumi, il riscaldamento è radiante a pavimento. Inoltre lo spessore delle pareti e del solaio coibentato, a doppia guaina, con pannelli di spessore e densità elevati, il cappotto presente su tutte le pareti esterne ed i pilastri, la coibentazione accurata, l’impermeabilizzazione delle pavimentazioni, contribuiscono considerevolmente ad avere un ottimo contenimento energetico ed un isolamento termo-acustico. Le ville possiedono la predisposizione degli impianti per il raffrescamento e per l’allarme, l’impianto autoclave indipendente, gli infissi in PVC a taglio termico con vetrocamera di sicurezza, le tapparelle elettriche, il cancello elettrico, le ringhiere e cancellate in acciaio zincato a caldo, l’impianto satellitare completo di parabola, l’impianto videocitofonico e quant’altro utile per una piacevole vivibilita’.
Il PIANO TERRA è composto da un lotto interno di 196mq costituito da cortile/patio anteriore di Mq 29,50, che permette l’accesso al piano “T” della villa (Mq 128,50) strutturato con ingresso-salone, zona pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Lateralmente alla zona notte, lungo tutta la lunghezza della villa, è presente un rimessaggio auto di Mq 36,12, con zone coperte, semicoperte e scoperte. Completa il piano terra un giardino privato che verrà consegnato piantumato e con l’impianto di irrigazione e può variare, a seconda della villa, da Mq 89 a Mq 335.
Il PRIMO PIANO è composto da una mansarda tecnica di 25 mq con un terrazzo abitabile di 103 Mq. Le ville hanno ampi spazi esterni comuni, tranquillamente fruibili e dotati di verde, dispongono ciascuna di posti auto privati, di cui uno nella piazzola esterna centrale di accesso e gli altri coperti e scoperti, nel rimessaggio auto laterale di ogni singola villa.
Prezzi Richiesti per le singole ville:
Villa “A” Euro 385.000;
Villa “B” Euro 350.000;
Villa “C” Euro 390.000;
Villa “D” euro 398.000 + euro 30.000 Pozzo A;
Villa “E” VENDUTA;
Villa “F” Euro 385.000.
Acquisto da impresa di costruzione, VENDITA ESENTE DA ONERI DI MEDIAZIONE.
Consegna DICEMBRE 2018. Fidejussione a garanzia delle caparre versate. Prestazione Energetica in classe “A”.
Per info o appuntamenti si prega contattare il numero 347.5466437.

Indirizzo e mappa

Via Giuseppe Fanelli Bari (BA)